Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo si che e` un viaggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo si che e` un viaggio!!!

All' ultimo BikeExpo ho conosciuto una coppia davvero simpatica, Elleen e McRae (Lo Straniero). Questa mattina gironzolando sul Mercatino sono andato a sbattere sul sito di Elleen... mi "dispiace" per l' azienda per cui lavoro, ma mi sono preso un' ora di permesso e mi sono letto tutto il trip report del viaggio al TT, e mi sono spulciato tutte le foto... vi garantisco che ne vale la pena, per un' oretta sono stato in vacanza..... GRAZIE RAGAZZI!!!!

Discover the efficiency of ecommerceElleen, a user-friendly web application by Workdo.io.

Grandi Elena e Matteo, avete fatto il viaggio dei miei sogni!!!!!!

,
    Niko.

• Font Size
    Ora non posso proprio mettermi a leggerlo... ma sta sera so gi? cosa far?!!!!!

Per ora..... COMPLIMENTI ELLEEN!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      davvero ben fatto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Lo aveva gia postato lei... ? stato proprio un bel viaggetto

BRAVI

Comment

• Font Size
            kastoro io ho postato il riassunto qui su ddg , se vai a quel link, trovi il report giorno per giorno e molte piu foto diciamo che ci vuole davvero tanto tempo

cmq grazie niko, i complimenti fanno sempre piacere.. ma quello che mi fa piu felice ? sapere che c'? gente che apprezza questo 'lavoro' .. spero possa essere utile a qualcuno che andr? in futuro.. sto lavorando anche alla pagina dei link utili

spero solo di non incontrare il tuo capo

Comment

• Font Size
              Originally posted by elleen
              kastoro io ho postato il riassunto qui su ddg , se vai a quel link, trovi il report giorno per giorno e molte piu foto diciamo che ci vuole davvero tanto tempo

cmq grazie niko, i complimenti fanno sempre piacere.. ma quello che mi fa piu felice ? sapere che c'? gente che apprezza questo 'lavoro' .. spero possa essere utile a qualcuno che andr? in futuro.. sto lavorando anche alla pagina dei link utili

spero solo di non incontrare il tuo capo
              Io ho il mio sito fermo da 4 secoli, vorrei avere tempo per fare una cosa carina, ma mi servirebbero giornate da 30/35 ore!!!!

Il mio capo e` in ferie, ed anche se fosse qui ti garantisco che non gli converrebbe cazziarmi, altro che un' ora di permesso in ufficio mi guadagno....

, Niko.

Comment

• Font Size
                Caspita... sembra proprio che debba perdere un p? di tempo anch'io...

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X